Prenota Ristorante

Il Ristorante

La vacanza in Toscana ha trovato la sua migliore cucina

​Sulla terrazza panoramica di Villa I Barronci Resort & Spa avrai la possibilità di gustare i piatti della cucina toscana del nostro ristorante "da Tiberio", aperto tutti i giorni. Inoltre potrai degustare magnifici aperitivi al tramonto nell'area lounge accompagnati da stuzzichini, pane, pizze e focacce del forno a legna.
Nel nostro nuovo ristorante, "da Tiberio", viene proposta una cucina toscana con prodotti a km zero e rigorosamente biologici, con verdure provenienti in parte dal nostro H-orto di Grace.
I piatti e le ricette dell'espressione piu' tipica toscana sono rivisitati in chiave moderna per esaltare in maniera ancora maggiore l’assoluta qualità dei prodotti e delle materie prime, tutti bio e a km 0, come la nostra carne proveniente da allevamenti certificati o le verdure biologiche a Km 0.
I nostri chef avranno inoltre cura di preparare, su segnalazione, menù speciali per diete specifiche, intolleranze o allergie.
Anche la carta dei vini ha l’obiettivo di esaltare le eccellenze territoriali, con una selezione delle etichette toscane più prestigiose: Chianti Classico, Chianti Riserva e Supertuscans come Tignanello, Solaia e Sassicaia. Completano la cantina il Brunello di Montalcino, il nobile di Montepulciano ed una piccola selezione di bianchi.
Colazione: 07:30 - 10:30
Pranzo: 12:30 - 15:00
Cena: 19:00 - 22:00, prenotazione gradita

Idea per una cena ad effetto o un'esperienza unica? Oppure la vuoi regalare a qualcuno?

Prenota la tua personale Cena Privata che viene organizzata nella nostra cantina (durante l'inverno) oppure nel gazebo panoramico in giardino (durante l'estate).
Prenota dal box sotto oppure scrivici se desideri maggiori informazioni: ristorante@datiberio.com !
stupendo!
Luogo veramente incantevole, camera pulita ed accogliente, cibo e vino ottimo! Il personale è gentile e professionale, consigliatissimo per coppie e/o famiglie; al mattino si può godere del magnifico panorama delle colline toscane e da qui muoversi facilmente verso Siena o Firenze. "


23/04/2017